22 agosto 2007

I numeri

A me piacciono i numeri, le combinazioni di numeri e le strane coincidenze di numeri. Oggi qualcuno è arivato qua cercando "23" e si è conquistato la mia simpatia, trovo carino cercare un numero, così, chissà che significato ha per lui il 23. A me il 23 piace tanto, è il mio compleanno, chiunque abbia qualcosa a che fare col 23 mi ispira simpatia, anche se non la merita.
Speravo di riuscire a scrivere il post numero 100 il giorno in cui questo blog festeggia il primo anno di vita, il 31 agosto. Insomma, non che sperassi, lo davo per scontato, era una delle mie combinazioni di numeri e supponevo che non potesse essere diversamente.
Invece non sarà così, ecco. Lavoro troppo perché sia così, ho ripreso a lavorare e la conseguenza è che non ho più letto, nel mio modo di leggere, niente e non ho più scritto e nemmeno pensato di scrivere.
E allora il rientro ha fatto in una giornata quello che agosto non ha fatto in un mese: ho risolto il mio dilemma lavorativo individuando la proverbiale terza soluzione.
Il primo giorno di lavoro ho presentato domanda di trasferimento. Amen.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

il 23 è il giorno del mesiversario con la mia ragazza.
ok mesiversario non sarà una cosa eccezionale ma è sempre una bella data....

Anonimo ha detto...

Hai fatto bene, non facciamoci ingabbiare più.

Birra ha detto...

Anonimo, non c'è cosa più bella del mesiversario!
Christian, spero che non mi liberino dalla gabbia facendomi volare dalla finestra.