7 gennaio 2008

A futura memoria

Il post precedente, che ho provato a modificare in tutti i modi per renderlo graficamente coerente col resto di questo (bel) blog, evidentemente senza successo, resterà così per sempre, a futura memoria e come monito a tutti gli sciocchi che ritengono che i sistemi windows (normale e mobile), pur legnosi, abbiano il grande vantaggio di risolvere tutti i problemi di compatibilità sulla rete.
Ho questo nuovo smartphone con windows mobile 6 e, si, ho umts, hsdpa, wifi, si, ce li ho, non lo nego, però riesco a commentare meno di prima (ora neanche blogger) e per i miei post il formato lo sceglie lui, ci siamo organizzati così, io e lui, io la mente lui il braccio.
Per la posta elettronica, aiuto!
Viva Bill Gates e la sua faccia di chiul!
Ma, sempre per futura memoria, la colpa è anche di Palm, e ora anche di Apple, ecco! Dispettosi! E anche uffa, và.

2 commenti:

Ale ha detto...

se ti può far piacere il caro bill se ne va in pensione(finalmente) :D

Birra ha detto...

e cessa anche l'attività? e distrugge tutte le copie esistenti di windows?