28 novembre 2006

...qualcosa e Tre

Solo un minuto per dire che mi capita che la tele sia accesa e che casualmente noti qualcosa sebbene non guardi.
Allora, ho visto una pubblicità che mi ha fatto proprio incazzare. Non ricordo nemmeno di che fosse, calze però. C'erano delle donne in fila che camminavano, ridevano, con calze colorate e tutto il resto scuro, mi pare. Queste donne erano, e sono, evidentemente anoressiche soprattutto la seconda della fila. Ma dico, con tutto quel che si sente, siamo pazzi a fare pubblicità così. Appena ricordo che prodotto è lo voglio boicottare e quasi quasi mandare anche una mail di disprezzo alla ditta. Ma l'immagine della donna sana non paga proprio più?
Invece la Tre. Sono senza parole. Paris Hilton? Niente di più da aggiungere. Il nome e cognome che ho scritto esprimono già troppo. Dopo Andreotti era strategico avere lei. Ottima immagine aziendale. Bravi.

Nessun commento: