30 dicembre 2006

Nessuna provenienza

Guardare le statistiche degli accessi al blog è divertente, soprattutto le chiavi di ricerca. Mi fa ridere che da me sia venuto qualcuno che cercava "magnà schifezze" e "sparecchiavo". Stendiamo un velo su "diaboliche fighe foto", non ce ne sono di foto, mi dispiace, sarà per un'altra volta.
La cosa che mi ha lasciato un po' cacio baccelloni, come dicono qua gli anziani, è che si arriva per chiave di ricerca, da siti, per richiesta diretta e...mistero... nessuna provenienza. Io ho avuto una visita da nessuna provenienza. Cioè? È una cosa mistica, miracolosa o cosa? Oh te che sei arrivato da nessuna provenienza spiegami, come hai fatto? Sei venuto ad annunciarmi la chiamata?
Chi sa parli!

Colonna sonora al post:
Marito: se metti il codice html nella tua posta funziona per postare nel blog?
Birra: boh!
Marito: sei una tecnica!

Nessun commento: