7 maggio 2007

Splinder

Vorrei chiedere una grossa cortesia a tutti quelli che hanno il proprio blog su splinder: non potreste cambiare e passare a un qualsiasi altro fornitore di spazi gratuiti per uso blog (che ci deve essere il termine tecnico, ma al momento mi sfugge)?
Il fatto è che Splinder deve odiare i Treo, è l'unico che non mi fa postare commenti, spesso non li apre e spesso la visualizzazione è tutta sovrapposta, è antitetico al mondo mobile. Ci sono dei blog che non riesco a leggere se non dal computer che accendo tre volte in un mese (quello personale, quello di lavoro lo accendo anche troppo, però ha gli accessi limitati e, in ogni caso, non avrei tempo) e dei blog che vorrei commentare e non riesco, sebbene non sia una gran commentatrice. Poi ora c'è questa cosa carina di Sw4n (http://www.sw4n.net) dei Z blogger, e ho preso l'impegno con me stessa di vedermeli tutti almeno una volta, ma la maggior parte di quelli di Splinder non li vedo.
Ora, so bene che voi potreste dire: cambia tu! Si, vabbè, ma io l'ho chiesto per prima.
Splinder, perché hai in odio il momdo mobile?

Nessun commento: