23 ottobre 2007

Birra for president

Non so se hai un mac, ecco, quando scarico la posta con Mail, col visore attività, mi piace tantissimo quando dice "valuto messaggio 1 di 7", per dire. Quel valuto mi piace tantissimo perchè indica un'azione cosciente del mio computer che secondo me la fa proprio, che dice va bene, mi ordini di scaricare la posta (oh padrona) e la scarico, però non ti voglio far leggere qualsiasi schifezza, che invece io lo spam me lo leggo tutto che son curiosa dell'umanità, prima di sottoporli alla tua cortese attenzione valuto quello che ti sottopongo, con coscienza critica. Come quando io metto una cosa alla firma del direttore.
Poi, non c'entra una mazza, ma qua comando io, ecco, io sono abbastanza contemplativa e questi giorni mi piacciono tanto, i colori dell'autunno, i campi gialli e verde secco, il marrone rosso degli alberi, i cieli grigio lilla, ottobre è il mese dai colori più belli.
E per concludere in modo schizzofrenico, vi (o ti, o mi?) faccio parte di una decisione presa stasera: se riesco a ottenere il trasferimento, che prima o poi ci riesco, che ho la testa dura, se vado prima o poi in un ufficio nuovo, ecco, io coi nuovi colleghi non ci voglio nemmeno parlare. Datemi un foglio, produrrò un altro foglio, in silenzio. E' inutile. Qua ormai è fatta, ho rivolto, chi più chi meno, la parola a tutti, ed è un errore. Ma chi se li sposa i colleghi? Io non mi capacito, non solo non riesco a vederli con un'identità sessuale ma non riesco quasi a vederli come essere umani. Bah! E' che lavoro in un posto coi sindacati e fra un po' ci sono le elezioni e il peggio fa oscena mostra di se stesso.
Anche io son candidata, il mio slogan è "Deluso dai sindacati? al peggio non c'è limite, parati il culo e vota Birra Analcolica", forse il mio elettorato di nicchia me lo guadagno.

Nessun commento: