5 luglio 2007

Esame di maturità

Io non mi ricordo bene però mi sembra che fra un po', forse a luglio o ad agosto, questo blog compie un anno. Bisogna che controlli.
Ecco, quando mi è venuta in mente questa cosa mi è venuto in mente che a me, di questo blog, non è che proprio me ne freghi me ne freghi, mi sembra di vedere dei blog che sono come delle belle macchine, alcune sportive, alcune berline, ci sono anche dei suv, tutte belle lucide, nuove, che uno la lava almeno una volta alla settimana. Poi ci sono io, con una cosetta fuori produzione, arrugginita, con la polvere sopra, le ruote sporche di fango e gli aguglioli incastrati sul tergicristallo.
Leggo delle belle cose e mi piace, leggo delle cose che mi fanno pensare, e penso e poi le rileggo, e ripenso, poi rileggo, poi, se mi viene un commento, mi sembra sempre una cagata.
Poi penso Ora scrivo questa cosa che mi sembra bella, poi anche quest'altra cosa la voglio scrivere, poi di scrivere non ne ho voglia e allora scrivo solo quando mi devo sfogare, come alternativa all'urlare. Alla fine scrivo proprio quello che non mi piace leggere negli altri blog.
Poi mi sono scordata come si fa l'ipertesto per fare i link, chè volevo scrivere una cosa con dei link. Me lo può dire qualcuno?
Insomma, sono proprio come non vorrei essere, che se ci fosse un piccolo esame di maturità per avere un blog io mica lo passerei.

(però mi sono laureata con 110, eh!)

Nessun commento: