1 settembre 2006

Tim, grazie di esistere!

Ieri mi sono studiata le impostazioni, ho dato una vita minima al mio blog, oggi ero pronta per iniziare alla grande...se non che....sarò anche rincoglionita, nervosa, ecc. ecc. ma certo è che mi aiutano a diventarci!
Dovete sapere che il mio collegamento è tramite il mio smartphone treo (bellissimo, consiglio vivamente a tutti) e abbonamento a Tim. Ve la farò breve, oggi ci sono stati dei problemi di abbonamento, ho parlato con quattro operatori Tim, non si risolve se non (forse) con il famigerato FAX...e io sono senza collegamento. Ho rispolverato il vecchio modem da collegare alla linea telefonica pensando a quanto realisticamente descritto da personalitaconfusa.
Per ora un saluto... e dimenticavo... TIM GRAZIE DI ESISTERE!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao, sono rimasta incuriosita dal problema.
Come è finita, se è finita, la questione?