7 novembre 2007

No, sul serio

Davvero, tu mi devi dire perché è così difficile. Me lo sai dire?
Insomma, tu che faresti, lo compreresti? E se poi qua non c'è il wifi, che non c'è, non c'è il 3G non c'è nemmeno il G, io che ci faccio? Ci faccio quel che ci faccio col Treo, mi collego col bluetooth ad un telefono umts, ma se poi il bluetooth non funziona qua per il collegamento che ci faccio? Lo rivendo?
E se è vero che ora lo vendono solo ai residenti in America e vogliono la cauzione, come faccio? Ho trovato chi me lo compra in america ma un residente non lo trovo davvero.
Ma poi vale la pena? Per avere la posta elettronica in tempo reale, lo spam in tempo reale, enlarge your penis, erection pack, no, mi dovrei comprare l'iphone per leggere meglio lo spam?
Che poi dico, se ne inviano così tanto, di spam, qualcuno che clicca sui link e compra tutti questi prodotti ci sarà, e allora mi chiedo, scusa la franchezza, che un po' mi vergogno che sono una signora, ma che caspita di pisello gli sarà venuto?

4 commenti:

Anonimo ha detto...

... ehm, effetivamente se qualcuno può dire se funzionano... avrei un amico, mica io, che vorrebbe soddisfare questa curiosità...
P.S. e non chiedetemi perché ho commentato come anonimo ;-)

Birra ha detto...

Anonimo, la tua delicatezza non passa inosservata: è *ovvio* che tu voglia tutelare la privacy del tuo amico :)

Anonimo ha detto...

Io sono inseguito da ciurme di spacciatori di viagra. Si sarà sparsa una qualche INFONDATISSIMA voce su di me, che dici?

Birra ha detto...

che una ex fidanzata, per vendetta, ti abbia iscritto in qualche mailing list?
Non sarà mica stata la Britney, che lei è fuori ;)