13 gennaio 2007

Delurking day

Pare oggi sia il delurking day.
Premessa l'ipotesi che la qua presente non possa avere nessun lurker, visto che nemmeno io, se non fossi io, mi leggerei e questo è assorbente delle altre questioni;
Atteso che sono senza abbonamento ad internet e postare via mail due parole è economicamente ben diverso che scuriosare fra blog vari (mi pare la tariffa sia 0,6 a kb, fatevi due conti);
PQM
Volevo avvertire la blogosfera tutta che io mi devo palesare in numero considerevole di blog ma non lo posso fare, quando potrò lo farò. Mi pare che qua non si applichino sanzioni al ritardato delurking, no? Al limite faccio il delurking operoso.
Nella denegata ipotesi che quanto in premessa non corrisponda a realtà se esiste qualcuno, se vuole, anche con una mail (che la posta la scarico) si palesi.
Un bel bacio a chi passa di qua, anche se è arrivato cercando le parole oscene!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Evviva! Speriamo che ti paleserai presto!!!