4 gennaio 2007

Feeds, Quick News e giramenti vari

Sto provando da tutto il pomeriggio a impostare i feed sul programma che ho sul mio palmare e che si chiama Quick news. Non ci riesco e mi girano!
Avendo il nome del feed posso aggiungerli direttamente e io non ho il nome che lui vuole e non lo ricavo, o almeno, io non riesco a ricavarlo dai feed dei blog che voglio mettere che sono (forse???) Html mentre qua vuole solo un url es. http://feeds.feedburner.com/nome del blog. Non so nemmeno se mi sono spiegata.
Con la funzione ricerca feed per parole chiavi ho trovato solo alcuni di quelli che voglio mettere, ma senza commenti. Altri non li ho proprio trovati.
Mi sembra di aver perso solo un sacco di tempo e vorrei che qualcuno mi aiutasse. Non ho la pazienza che serve per far venire le cose quando non vengono alla prima, uffa!
Mi sa che continuo con la lettura tradizionale per manifesta incapacità, che palle!
Vorrei solo avere un normale accesso a un normale computer, in una casa normale, come tutti. Cazzo di Budda!

Nessun commento: