10 gennaio 2007

Fritto misto

oggi voglio scrivere tutto minuscolo e senza punteggiatura dispiace mica a qualcuno punto interrogativo
in questi giorni ho avuto ispirazione a scrivere delle cose che però non ho scritto
la prima era uno sfogo su come pensavo che questa buffonata del blog non fosse affatto quello che fa per me e non lo è lo so l equilibrio che sto cercando non lo trovo a scrivere qualche cazzata qua e la e soprattutto io scrivo per lavoro è che non c ho voglia di scrivere ancora poi sono senza computer ecc ecc e infatti di questo non ho poi scritto niente
poi volevo scrivere qualche grossa novita del lavoro al rientro dalle vacanze di natale ma avrebbe senso solo se ci fosse qualcuno che fa il mio lavoro allora mi darebbe soddisfazione senno non ha senso abbiamo un forum sulla nostra intranet ma ci dobbiamo autenticare e onestamente non è il caso che mi autentichi per dare il via al pettegolezzo spinto diciamo pettegolezzo tecnico non in senso stretto e quindi alla fine non ho scritto niente again
se c è qualcuno in ascolto io mi occupo di contenzioso tributario
poi poi puntini puntini non ricordo
alla fine ho deciso che scriverò questo che segue
io ho due computer portatili e un palmare i computer sono un piccì e un mac il piccì lo comprai ob torto collo anni fa quando pensavo che la mia strada fosse la libera professione come scelta obbligata per la compatibilità dei programmi che mi servivano e usavo il mio primo computer era un mac e io sono rimasta legata ai mac
il fatto che mio marito scriva su una rivista per il mondo apple forse gioca il suo ruolo
il piccì non lo uso quasi più
il mac è nuovo comprato anzi regalato perché il palmare è fantastico ma insufficiente se è l unico strumento e il fatto che io sia forzatamente per le vicende della mia vita fuori da casa mia e ospite dei miei genitori lo rende obbligatoriamente l unico strumento
con il collegamento tim fra parentesi quelle merde potrei usare il palmare per l accesso alla rete col computer
il problema è che tim non va un cazzo bene qua e puoi telefonare quanto vuoi agli stronzi del 119 tanto sono idioti e maleducati e spero che qualcuno legga e risponda perché io ci voglio litigare con quelli del 119
insomma venerdi scade il mese e io ho deciso di non farlo piú l abbonamento a internet per gennaio perché sono soldi buttati
insomma prima la linea c era e funzionava dal 30 ma anche prima non va più niente e loro si ostinano a non prendere le segnalazioni perché a loro non risultano probemi
allora basta mi hanno sfinito non pago più proverò vodafone o niente tanto cambia poco perderò qualche lettura piacevole ma pazienza mi metterò in pari poi quando la mia vita tornerá sui binari che voglio io
che fatica
a lavoro scrivo meglio sono brava il linguaggio tecnico mi viene bene e in udienza sono un incantatrice di serpenti sono conosciuta nella mia competenza territoriale mi viene bene questo solo per dire che non sono una cazzona chi si fosse fatto quell idea in parte sbaglia
ora sono stanca
bye bye
in gioventu mi piaceva blondie oggi ho sentito alla radio la canzone col ritornello i'm not the kind of girl who gives up just like that mi ha fatto piacere
a presto

Nessun commento: