24 gennaio 2007

Essere monotasking

La mia vita di questi giorni senza collegamento è bella. Rilassante, monotasking, mi sono quasi dimenticata della frenesia che mi caratterizza di cercare la mia finestra di fronte (il riferimento è al film. Chi lo ha visto capisce, chi non lo ha visto buon per lui chè era veramente un cesso).
I miei figli e il lavoro, che mi sta dando molto stress, riempono la mia giornata, ho rivalutato gli sms che odio, ho molto parlato e ascoltato, purtroppo solo con colleghi, tutto facendo una cosa per volta.
Sapere che non ho la possibilità di collegarmi mi ha fatto dimenticare di voi, di tutta la rete, del web 1 e 2, e onestamente non mi manca nessuno. L'unica cosa che mi manca è una persona vera, non virtuale, una presenza fisica, che condivida ogni istante con me, sempre, che sia la mia anima gemella, la mia coscienza critica, che in ogni istante io senta di essere amata e non sola contro i giganti. Queste cose le ho già sentite, rivoglio qua con me chi mi faceva tutto questo. Poi il collegamento me lo potete togliere per sempre.

Nessun commento: