29 ottobre 2006

Amici e amori

Ieri ho sentito dire alla tv che per l'omicidio di una ragazza di vent'anni incinta, mi pare a Torino, colpita col ferro da stiro e poi accoltellata, hanno arrestato la sua migliore amica. Il pensiero che mi è venuto in mente è che stava proprio messa male ad amicizie questa poveretta se quella era la migliore. Sono messa meglio io che non ne ho quasi più nessuna. Su questo argomento avrei altre cose da dire che mi sento proprio sulla punta della lingua, ma ora non ne ho voglia, ho troppo sonno, quest'ora solare mi ha regalato, al momento, solo 60 minuti di stress in più.
Poi ho letto sul blog della Vale, che ha festeggiato 10 anni di matrimonio e ha scritto delle cose molto belle, secondo me. Io la scorsa settimana ne ho festeggiati 6 e non ho scritto niente. Avevo mio marito a casa quindi ho scritto e letto poco in assoluto, però non sarei nemmeno capace perché sono troppo concentrata sulla mia stanchezza per avere una visione lucida della mia vita. La stanchezza mi sta annebbiando la mente e i sentimenti.

Nessun commento: