3 ottobre 2006

I miei sogni nel cassetto

Stamani stavo andando a passo svelto dal dentista quando, in una stradina secondaria, ho incrociato una zingara con due ragazzotti zingari, tutti sporchi, grassi e con delle facce truci.
Per un attimo ho pensato che avrebbero anche potuto scipparmi, aggredirmi o comunque infastidirmi. Il pensiero mi ha dato una certa soddisfazione perché in quel momento ho capito che il livello di aggressività, rabbia, stress talmente alto e represso che ho raggiunto avrebbe trovato sfogo in una bella rissa. Era tanta la voglia di una sfogo fisico che per un istante ho pensato che avrei anche potuto aggredirli io. Mi sono immaginata che li offendevo, urlavo, picchiavo e le prendevo e il pensiero mi ha fatto stare bene.
Il mio sogno nel cassetto di stamani.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Accidenti Birra, stai messa proprio malaccio!